Atalanta-Torino, le probabili formazioni: emergenza in difesa per Gasp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Torino, le probabili formazioni: emergenza in difesa per Gasp Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Torino (Sabato 1 febbraio ore 18, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): Come arriva l'Atalanta L'Atalanta dovrà far fronte all'emergenza difesa. Assente Scalvini per un problema alla spalla accusato contro il Barcellona, Gasperini dovrà fare a meno anche di Sead Kolasinac. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci sono ancora diversi ballottaggi, soprattutto perché la coperta, in particolare in difesa, si è accorciata con l'infortunio di Scalvini. Atalanta-Torino è una sfida importante per i bergamaschi, perché può significare continuare a rincorrere lo scudetto. (Napoli Magazine)

La febbre particolarmente alta sta debilitando il numero 77, che era un candidato per giocare sulle corsie contro i granata: Bellanova e Ruggeri ora sono i grandi favoriti. Si aggiunge all'elenco di indisponibili che già prevede Zaniolo, out per motivi di mercato, i lungodegenti Scalvini, Kossounou e anche Ademola Lookman, fermatosi in settimana. (BergamoNews.it)

L’Atalanta ospita il Torino nel ventitreesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match e le scelte di Gasperini e Vanoli. Reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Barcellona in Champions League, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che è chiamata a dare continuità ai suoi risultati. (Goal Italia)

Qualche dubbio di formazione nell’Atalanta: il primo riguarda Kolasinac, che è convocato e Gasperini deciderà all’ultimo se schierarlo dal 1′ con Djimsiti e Hien. In alternativa è pronto ad arretrare De Roon con... (SOS Fanta)

N o, non sarà mai una partita come tutte le altre. La rivalità tra Atalanta e Torino è clamorosamente esplosa sotto gli occhi di tutti in quella freddissima domenica del 15 gennaio 1978 quando in curva Sud si scatena l’inferno e gli scontri tra ultrà granata e tifosi bergamaschi conquistano anche un posto di rilievo nel Tg della sera. (L'Eco di Bergamo)

I bergamaschi, reduci dal pareggio di Barcellona che è valso il nono posto finale nella prima fase di Champions League, sfidano oggi, sabato 1 febbraio, il Torino al Gewiss Stadium. La squadra di Gasperini vuole continuare a rimanere in corsa per lo scudetto, e migliorare il suo bottino in classifica, che al momento dice terzo posto con 46 punti conquistati. (Adnkronos)