Megan Fox mozzafiato agli Mtv Video Awards. Giallo sulla rissa tra il fidanzato e McGregor

Megan Fox mozzafiato agli Mtv Video Awards. Giallo sulla rissa tra il fidanzato e McGregor
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

New York, 13 settembre 2021 - Il red carpet di Megan Fox all'edizione 2021 degli MTV Video Music Awards è stato, senza dubbio, uno dei momenti più caldi di tutta la serata.

Al suo fianco, il rapper Machine Gun Kelly, 31 anni, il volto decorato di perle e un completo rosso.

McGregor pare abbia reagito lanciando un drink addosso al rapper e, se non fosse intervenuta una guardia di sicurezza, sarebbe scattata una vera e propria rissa trai due. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A evitare il peggio, l’intervento degli agenti di sicurezza, che lo hanno bloccato e poi calmato Agli Mtv Music Awards, a Brooklyn, domenica scorsa, il campione dell’MMA, Conor McGregor, si è reso protagonista di un tentativo di aggressione nei confronti del rapper Machine Gun Kelly. (Il Fatto Quotidiano)

C’è chi, poi, nel ringraziare dopo una partecipazione a un evento straordinario, si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. Megan Fox ringrazia tutti per la partecipazione agli Mtv Music Awards 2021: il vestito rosso è tutto aperto, lei una bomba sexy. (BlogLive.it)

LEGGI ANCHE> > > Star della musica racconta il terribile passato | Era ancora minorenne. Machine Gun Kelly e Megan Fox. Nato a Houston nel 1990, Machine Gun Kelly è uno dei rapper di maggior successo del momento. (CheMusica)

Mtv Music Awards, rissa sfiorata sul red carpet tra McGregor e il rapper Machine Gun Kelly

Ripeto, non lo conosco, non so niente di lui, fatta eccezione per la sua relazione con Megan Fox – ha concluso poi McGregor. La Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme oramai da oltre un anno e nell’aria si sente già l’odore di un possibile futuro matrimonio (LaScimmiaPensa.com)

Ecco svelato il motivo della rissa tra il lottatore di arti marziali Conor McGregor e il rapper Machine Gun Kelly (fidanzato dell’attrice Megan Fox), avvenuto sul red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn, New York, domenica scorsa. (LaPresse)

Nonostante la recente sconfitta, Conor McGregor resta ancora in vetta alla classificata elaborata da Forbes degli atleti più pagati al mondo con la cifra record di 150 milioni di euro incassati nell'ultimo anno Durante il red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn domenica scorsa, la stella dell'MMA - in completo nero con giacca rosa - avrebbe chiesto una foto ricordo al rapper Machine Gun Kelly. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr