Monster Hunter Rise PC Recensione

The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

amura è un villaggio orientaleggiante dove i cacciatori hanno imparato a convivere con gli insetti filo, implementando le loro resistentissime secrezioni in uno stile di caccia unico.

Piattaforma di Prova: PC. Configurazione di Prova: Intel i7, 16 GB RAM, Nvidia Geforce GTX 1070, SSD. Com’è, Come Gira: 60fps fissi con la configurazione indicata.

Ho anche provato subito dopo a riprendere in mano la versione Switch ma niente, una volta provato su PC, Monster Hunter Rise annienta l’altra faccia della medaglia

In Breve: Monster Hunter Rise era un eccellente episodio su Switch, ma la versione PC gioca in una categoria decisamente superiore. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Monster Hunter Rise, in cui abbiamo scritto:. Monster Hunter Rise sembra essere stato accolto molto bene dalla comunità PC. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo, quindi, che Monster Hunter Rise è finalmente disponibile anche su PC. Se volete sapere nel dettaglio come gira il titolo Capcom in questa nuova versione potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo (Tom's Hardware Italia)

Com’è Monster Hunter Rise per PC? 100 ore su Monster Hunter Rise e non sentirle —. (La Gazzetta dello Sport)

La versione PC di Monster Hunter Rise include dunque, mostri aggiuntivi tra cui i preferiti dai fan Chameleos e Valstrax, oltre a contenuti di collaborazione con giochi iconici come Okami, Ghosts 'n Goblins e molti altri, e sarà un caloroso benvenuto per i giocatori PC, in attesa dell'espansione Sunbreak in arrivo questa estate (Eurogamer.it)

Se c’è un brand che riesce a mettere d’accordo tutti sulle capacità di Capcom di realizzare titoli all’altezza delle aspettative quello è Monster Hunter. Molto più di un semplice porting. Abbiamo già anticipato come in questa nuova versione di Monster Hunter Rise siano stati profusi immensi sforzi per rinnovare il comparto tecnico. (Spaziogames.it)

Da ora è disponibile su Steam la versione PC di Monster Hunter Rise, il celebre hunting game di Capcom che ha già conquistato milioni di giocatori su Nintendo Switch. Su Steam, in aggiunta alla Standard Edition di Monster Hunter Rise, è disponibile una speciale Deluxe Edition che include il gioco base, a un pack voucher DLC digitale che può essere riscattato per contenuti di gioco bonus come uno stile armatura cacciatore (set) "Kamurai", gesti esclusivi, item cosmetici e altro ancora (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr