Tomori via, il Milan cerca un difensore: contatti per Antonio Silva, le alternative|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultimi giorni di mercato del Milan sono roventi. Non solo in attacco e a centrocampo, la possibile cessione di Fikayo Tomori apre un altro fronte: la ricerca di un altro difensore centrale.Sono ore roventi nella sede di via Aldo Rossi, dove si lavora su più tavoli. Da una parte le trattative per portare alla corte di Sergio Conceiçao Santiago Gimenez e Samuele Ricci, dall'altra le uscite pressoché definite di Alvaro Morata e Francesco Camarda (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Milan o Tottenham? Tomori al momento vuole restare in rossonero Tra Milan e Tottenham un’intesa verbale però c’è già: il club rossonero ha infatti aperto alla cessione del difensore inglese per una cifra intorno ai 25 milioni più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)
Gianluca Di Marzio riporta questo aggiornamento sul proprio sito in merito al forte interesse del Tottenham per Fikayo Tomori: "La notte ha portato consiglio. Su un piatto della bilancia il ritorno in Premier League, dall’altra parte la permanenza al Milan (Milan News)
Marcus Rashford è stato il pezzo pregiato offerto da questa sessione invernale, per cui però nessun grande club europeo si è mosso concretamente: si parlava infatti di Milan, Borussia Dortmund e Barcellona. (Europa Calcio)
Il Milan ha messo gli occhi su Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 dell’Empoli, ma questo affare è legato all'eventuale partenza di Fikayo Tomori che però non sembra intenzionato ad accettare l'offerta del Tottenham. (Milan News)
Fikayo Tomori vuole restare al Milan ed è proprio per questo che non ha ancora aperto al Tottenham. Nella serata di venerdì, la squadra inglese aveva superato la concorrenza dell'Aston Villa e aveva raggiunto un accordo verbale col Milan per una cifra intorno ai 25 milioni più bonus. (Sky Sport)
Ormai sfumato Kevin Danso , la Juventus rischia di non riuscire nemmeno a tentare l'acquisto di Saba Goglichidze. Tomori che, tra l'altro, era un obiettivo anche degli stessi bianconeri, per i quali ora il nome più caldo è quello di Lloyd Kelly: con il Newcastle sono previsti contatti nelle prossime ore , mentre si attendono eventuali aggiornamenti su Goglichidze. (ilBianconero)