Abbattiamoli, Fabio, il figlio del Maresciallo Antonino Lombardo: "Impossibile che sia un suicidio"

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

La notizia riportata su altri media

Su Rai 1, alle 21:25, il film comico francese “Non sposate le mie figlie II”. Il telefilm un po’ commedia e un po’ giallo con Filippo Timi come protagonista. (Livesicilia.it)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. (Antimafia Duemila)

Alla richiesta di spiegazioni la Gruber è stata diretta: gli avrebbe detto infatti che è troppo di destra per la sua trasmissione. In no secco della Gruber a Giletti, che le aveva chiesto di andare opite nel suo programma, continua a far discutere. (ilmattino.it)

in foto: Giletti con Nino Di Matteo. Eppure questa narrazione eterna del ritorno in Rai la accompagna insistentemente La stagione televisiva si avvia alla conclusione e quella di La7 è nel segno di Massimo Giletti. (Tv Fanpage)

Nel corso dell’intervista gli è stato anche domandato di un suo possibile ritorno in Rai. Un paio di anni fa sono volate frecciatine fra i due, alla fine è stato proprio Giletti a calmare i toni (Gossip e TV)

Al termine della stagione di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha concesso un’intervista in cui ha svelato qualcosa sul suo futuro in TV. Sono stanco, mi sembra di essere tornato alle origini del mio lavoro, in posti che conosco molto bene”. (Inews24)