Lamezia, 11 anni fa travolse e uccise con l’auto otto ciclisti: coinvolto in un altro scontro mortale

Lamezia, 11 anni fa travolse e uccise con l’auto otto ciclisti: coinvolto in un altro scontro mortale
La Sentinella del Canavese INTERNO

Ora l’uomo dovrà rispondere di omicidio stradale davanti alla Procura di Catanzaro.

La Mercedes travolge il gruppo di cicloamatori, otto perdono la vita e due rimangono gravemente ferite.

Ora l’uomo dovrà rispondere di omicidio stradale davanti alla Procura di Catanzaro

Nel 2010 non esisteva il reato di omicidio stradale, e se la cava con una condanna a otto anni, questa la sentenza della Procura. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo temperamento musicale lo ha sempre portato ad essere un esecutore di indubbia coerenza formale e stilistica, mantenendo sempre il dovuto rispetto storico-culturale del repertorio proposto. Sabato 11 settembre, nel chiostro del seminario diocesano, alle 19, concerto del chitarrista Massimo Agostinelli. (Il Lametino)

Dopo i saluti dell’editrice Nella Fragale, converseranno con l’autore Mirella Samele, medico e biologo, Michele Menniti informatico. Si occupa di metodologia scientifica della ricerca ed è stato riportato dal Prof Ioannidis della Stanford University come uno dei 100. (Il Lametino)

È Chafik El Ketani, 32 anni di Gizzeria, il giovane rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto nella tarda serata del 6 settembre sulla ss 280 nel comune di Marcellinara, direzione Lamezia. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Lamezia Terme, venerdì in città presentazione del libro del top scientist italiano Salvatore Chirumbolo

I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del settantenne, per cui ogni intervento di soccorso è stato vano Sul posto, per le indagini del caso, gli agenti della Polizia e della Guardia costiera. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Si occupa di metodologia scientifica della ricerca ed è stato riportato dal Prof Ioannidis della Stanford University come uno dei 100.000 migliori ricercatori del mondo 1 min, 21 sec. Salvatore Chirumbolo, top scientist italiano, sarà nella sua città, a Lamezia Terme, venerdì prossimo 10 settembre per la presentazione del suo ultimo lavoro “L’Italia ai tempi del coronavirus”. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr