LOL 5: conduttori, cast e quando esce la nuova edizione dello show comico di Prime Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'annuncio ufficiale dei nuovi conduttori si inaugura l'attesa per la quinta edizione italiana di LOL: chi ride è fuori, lo show comico più amato di Prime Video. Ecco tutto quello che sappiamo finora. Chi sono i conduttori di LOL 5? Come svelato su Instagram, i nuovi conduttori di LOL 5 sono l'attore e regista Alessandro Siani e il veterano di LOL Angelo Pintus, che prendono dunque il posto di Fedez, il quale dunque conclude così la sua esperienza di presentatore dello show di Prime Video, e di Frank Matano (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Non ci saranno alla conduzione né Fedez né Frank Matano. Il nuovo cast di concorrenti comprende: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Raul Cremona, Geppi Cucciari,Valeria Graci, Tommy Cassi, Valeria Graci, Marta Zoboli e Andrea Pisani. (Tiscali)
Così ecco che al posto del rapper ad osservare la gara dalla control room nelle vesti di arbitri e conduttori, arrivano Alessandro Siani e Angelo Pintus. C’era anche un po’ da aspettarselo visti gli ultimi accadimenti tra problemi familiari, separazioni e dissing. (Il Fatto Quotidiano)
I concorrenti di Lol Nel comedy show Original dei record prodotto in Italia ci saranno Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli. (ilgazzettino.it)
Pintus, che si autoelimitìnò nella prima stagione ridendo a una sua battuta, torna nei panni di host, dopo l’uscita di Fedez. Anche Frank Matano, partecipante il primo anno e co-host dal 2022 al 2024 lascia la poltrona al collega Alessandro Siani (Io Donna)
Prime Video ha annunciato i nomi dei protagonisti della stagione 5 di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original prodotto in Italia. Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (BadTaste)
La rivelazione è avvenuta nel mood ironico che contraddistingue la trasmissione: la prossima edizione di Lol: Chi ride è fuori sarà condotta da Angelo Pintus e Alessandro Siani. (WIRED Italia)