Juve-Kostic addio vicino: i bianconeri trattano con il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Kostic addio vicino: i bianconeri trattano con il Galatasaray La Juve è vicina alla cessione di Kostic, destinazione Galatasay. Come il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, il club bianconero e quello turco hanno aperto la trattativa. Si va verso una cessione in prestito, con diritto di opzione, condizionata al raggiungimento di determinate condizioni. Per Kostic pronto un contratto fino al 2027. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Certamente non sa Ncoforte è sempre alla ricerca di una squadra. (ilBianconero)
Polli-Inter Women, il matrimonio continua! L’attaccante dell’Inter Women Elisa Polli ha rinnovato il contratto con il club nerazzurro. L’annuncio ufficiale sul sito della società meneghina. (Inter-News)
La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato. Nel mirino una possibile cessione all’estero: la situazione si complica Nonostante la chiusura ufficiale del calciomercato estivo nei maggiori campionati europei sia già arrivata da giorni, la Juventus resta vigile e attiva per ciò che concerne le uscite di alcuni calciatori che sono al di fuori del progetto tecnico di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Juventus, il VALORE della rosa bianconera è da CAPOGIRO: è tra le TOP 10 più costose del mondo. Il dato... (Juventus News 24)
"Juventus regina del #calciomercato, ma per Giuntoli potrebbe non essere ancora finita! Dopo Djalo, se il dirigente bianconero dovesse riuscire a piazzare anche Kostic e Milik (Turchia e Qatar i mercati ancora aperti) avrebbe il tesoretto anche per lo svincolato Memphis Depay L'esperto attaccante ex Barcellona e Atletico Madrid diventerebbe il nuovo vice Vlahovic". (Tutto Juve)
Al fatto che il classe 1991 è stato escluso dalla lista Champions. (ilBianconero)