La Champions League in tv e streaming le partite stasera martedì 23 novembre su Sky, Infinity e Canale 5

La Champions League in tv e streaming le partite stasera martedì 23 novembre su Sky, Infinity e Canale 5
Dituttounpop SPORT

Questa settimana la partita in chiaro su Canale 5 è JuventusChelsea martedì 23 novembre mentre in esclusiva su Amazon Prime Video la decisiva sfida MilanAtletico Madrid.

Le partite mercoledì 24 novembre. 18:45. Diretta Gol Sky Sport 251. Inter – Shaktar Donetsk. Sky Sport Uno/252 tel. Maurizio Compagnoni e Beppe Bergomi. Mediaset Infinity tel. Massimo Callegari e Roberto Cravero. BesiktasAjax (Dituttounpop)

Su altri media

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity (Digital-Sat News)

' - GOL CHELSEA: Werner firma il poker in chiusura. 85' - Szczesny dice no al poker di Ziyech. 57' - GOL CHELSEA: Hudson-Odoi al termine di un'azione tambureggiante, bianconeri al tappeto. 55' - GOL CHELSEA: James, diagonale tagliente sul secondo palo e raddoppio degli inglesi. (Fantacalcio.it)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE. YOUNG BOYS ATALANTA. Sfida delicatissima e di conseguenza molto importante anche per i pronostici Champions League, l’Atalanta sarà di scena in Svizzera contro lo Young Boys già superato per 1-0 all’andata a Bergamo e dopo la vittoria sfiorata tre settimane fa contro il Manchester United, che avrebbe scritto un’altra pagina di grande storia europea per la Dea. (Il Sussidiario.net)

Champions: oggi in campo Atalanta e Juventus. Le probabili formazioni delle italiane

Pronostici: la scelta del Veggente. • Almeno un gol per squadra in Villarreal-Manchester United, Champions League, ore 18:45. Pronostici: Vincenti. Atalanta (in Young Boys-Atalanta, Champions League, ore 21:00). (Il Veggente News)

L’idea è quella di una partita tirata e con pochi gol come all’andata, quindi optiamo per l’under 2,5 gol come prima scelta e per il resto è d’uopo attendere il live. Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 novembre. (Infobetting)

Le probabili formazioni delle italiane. Penultima giornata della fase a gironi in Champions League. Champions League: oggi in campo l’Atalanta con lo Young Boys e la Juventus col Chelsea. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr