La Rai taglia i compensi a Simona Ventura per partecipazione all'«Isola dei famosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno all’«Isola dei famosi», in veste di opinionista, è costato a Simona Ventura un taglio dei compensi previsti nel suo contratto con la Rai. La notizia è stata resa nota dall’Adnkronos e non sono arrivate smentite. La conduttrice, quindi, per tornare al reality che ha contribuito a rendere grande, «L’Isola» (condotto da Veronica Gentili), ha rinunciato alla realizzazione dell’adventure game «L’ignoto», che avrebbe dovuto andare in onda nel prime time di Rai2 in autunno. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Mercoledì 7 maggio è iniziata la nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Occhi puntati soprattutto su Simona Ventura e Antonella Mosetti, che si ritrovano nello stesso reality, anche se a distanza, nonostante i precedenti tra le due. (movieplayer.it)
Due donne forti e un palcoscenico importante da contendersi o dividersi. Simona Ventura è tornata all’Isola dei Famosi ieri sera, mercoledì 7 maggio 2025, in qualità di opinionista della diciannovesima edizione del reality show di Canale 5. (Look da Vip)
Il ritorno di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi non è privo di qualche “contusione”, metaforicamente parlando, per la celebre conduttrice. (cinezapping.com)
Questa scelta è stata presa in merito alla sua partecipazione come ospite speciale all’Isola dei Famosi 2025, un programma di punta di Mediaset, generando non poche polemiche e discussioni. (news.popcorntv.it)
Nelle ultime ore è circolata un’indiscrezione clamorosa: Selvaggia Lucarelli e Davide Maggio sarebbero stati in lizza per diventare opinionisti de L’Isola dei Famosi, in trattativa con Mediaset all’insaputa di Simona Ventura (Radio RDS)
Dopo aver condotto le prime otto edizioni de l'"Isola dei Famosi" ed essere stata in gara nel 2016, Simona Ventura ritorna in veste di opinionista. (Tgcom24)