Il jet lag aiuta Donnarumma: Navas cede lo scettro, col Clermont sarà Gigio il titolare

TUTTO mercato WEB SPORT

Il jet lag aiuta Donnarumma: Navas cede lo scettro, col Clermont sarà Gigio il titolare. vedi letture. "La guerra dei portieri non ha ancora un vincitore".

Finora, complice l'arrivo "in ritardo" dell'azzurro, ha giocato sempre il costaricano, ma contro il Clermont domani potrebbe esserci l'atteso esordio di Gigio, aiutato dal viaggio di 10 ore sostenuto dall'ex Real per tornare a Parigi e mettersi a disposizione di mister Pochettino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma per il tecnico Mauricio Pochettino non sarà nemmeno semplice riuscire a gestirli nella maniera giusta senza provocare malumori. Donnarumma ancora mai titolare al PSG: “Più facile che cada Pochettino”. (Calcio mercato web)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Clermont, il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha risposto alle domande circa il possibile impiego di Gianluigi Donnarumma e dei sudamericani: "Non abbiamo ancora deciso chi andrà in porta domani, ma tra le opzioni c'è Donnarumma. (Calciomercato.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Un Donnarumma che non trovasse spazio in Francia potrebbe essere un nome pronto a tornare caldo per gennaio, l’ambiente del resto esprime sempre maggiori perplessità su uno Szczesny discontinuo (CalcioMercato.it)

PSG-CLERMONT. Bottino pieno per il PSG nelle prime quattro giornate di Ligue 1. Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. (Calcio In Pillole)

Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali. La nuova esperienza di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint Germain, non si può dire sia iniziata con squilli di tromba e grandi elogi. (SerieANews)

Non sono partite facili, soprattutto dopo una sosta come quella che abbiamo avuto. Mauricio Pochettino ha dribblato la domanda in conferenza stampa: "Non ho ancora deciso chi giocherà in porta, abbiamo diverse soluzioni e Donnarumma è tra queste. (TUTTO mercato WEB)