Farming Simulator 22, il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Farming Simulator 22 non è solo una pietra miliare, è anche un trampolino di lancio"

Leggiamo il comunicato stampa ufficiale per altri dettagli in merito a Farming Simulator 22:. Farming Simulator 22 migliora l'esperienza agricola a tutti i livelli, l'agricoltura stagionale aggiunge nuove sfide (che includono anche una mappa innevata), catene di produzione, nuove meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio immersivo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Farming Simulator 22 potrete allevare galline, maiali, pecore, cavalli e api. Oltre a ciò, è bene sottolineare come il dettaglio grafica di Farming Simulator 22 sia molto basso, anzi, praticamente lo stesso dei precedenti capitoli (Gamesvillage)

Per darvi un’idea del grande successo ottenuto dal nuovo capitolo, Farming Simulator 21 fu giocato al lancio da 59.466 persone. E parliamo comunque di un gioco giocato da oltre 10 milioni di player. (Gametimers)

L'altro punto forte di questo gioco è la disponibilità di numerosissimi mod per deviazioni fantasiose e nuove dinamiche. In questo momento, è anche il gioco per pc più venduto su Amazon (Wired.it)

A rendere speciale il gioco è anche la presenza di oltre 400 veicoli e macchinari agricoli perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri. (Smartworld)

CON FARMING SIMULATOR 22 SCAPPO DALLA CITTÀ. Il fascino di Farming Simulator 22 è proprio quello di essere un simulatore di coltivazione/allevamento duro e puro. Farming Simulator 22 è tutto questo. (The Games Machine)

Farming Simulator 22 offre un'ampia varietà di operazioni nell'ambito dell'agricoltura, dell'allevamento e della silvicoltura. Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è disponibile sia su PC che su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr