Whatsapp e Facebook down, occhio al messaggio: nuovo tentativo di truffa

ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In molti, purtroppo, sono caduti nella trappola di messaggi attraverso cui veniva promesso loro di riattivare i propri account social

Whatsapp e Facebook down, attenti al messaggio: ennesimo tentativo di truffa. Lunedì scorso è stato un giorno nero per Mark Zuckerberg e Facebook, a causa dello storico down, durato più di sei ore, del social e delle sue applicazioni collegate, ovvero Instagram e WhatsApp. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio (Kronic)

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

Quali telefoni cellulari sono rimasti senza WhatsApp a partire da novembre 2021? Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre? (Corriere Locride)

WhatsApp occupa in pianta stabile un posto tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate a livello globale e pertanto ci interessano particolarmente le novità che la riguardano, anche quelle che sono ancora in fase di sviluppo. (Androidworld)

L’ultimo trucchetto per difendere la propria privacy è quello di nascondere l’ultimo accesso, sempre dalle Impostazioni. Questo trucco lo si potrà applicare con la versione Web dell’applicazione, scaricando le estensioni WA Incognito e Privacy Extension For WhatsApp Web, che ti permetteranno di risultare offiline. (Inews24)

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr