Inter Juventus Supercoppa Italiana: 3 curiosità che non sapevi

Juve Dipendenza SPORT

Inter e Juventus si giocano la Supercoppa; andiamo a ricordare tre statistiche di una sfida che non sarà mai come le altre.

A distanza di diciassette anni, i nerazzurri vogliono regalare un altro dispiacere agli eterni rivali

In attesa di vedere il verdetto del campo, andiamo a ricordare tre statistiche su Inter-Juventus.

Wanda Nara come una dea marina: il costume è troppo stretto, fuoriesce il lato B. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve: i bianconeri sono arrivati a Milano, dove domani contenderanno la Supercoppa alla squadra di Inzaghi – VIDEO. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)

Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. (Calciomercato.com)

– Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. (Inter-News)

Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. (Minuti Di Recupero)

Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. (La Stampa)

A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr