Superlega, Marotta: "Nata con tempi e modalità un po' sbagliati"

Milan News INTERNO

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club perchè il modello di calcio esistente non garantisce la sostenibilità".

ma - aggiunge Marotta - questo calcio va rivisto e rimodellato altrimenti si va incontro al default.

Ai microfoni di radio anch'io sport l'ad dell'Inter Beppe Marotta torna sul progetto naufragato della Superlega.

"E' nata con modalità e tempi un po' sbagliati. (Milan News)

Su altre testate

Verso quale futuro andrà il calcio? Nel giorno dopo la conquista dello scudetto, è l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, a parlare ai microfoni di Radio anch'io sport, sulle frequenze di Rai Radio 1: "Accanto al denaro ci deve essere una competenza umana. (Tutto Atalanta)

Quando Antonio Conte e il suo staff per la prima volta attraversano il cancello di Appiano Gentile, la nostra casa di tutti i giorni. Per questo volevo ringraziarvi di cuore di avermi permesso di accompagnarvi in questo glorioso cammino (Sport Mediaset)

Qualcuno è già preoccupato per il futuro dell'attaccante, ma il Corriere della Sera sottolinea che, nonostante i sondaggi di City e Chelsea, Lukaku resterà. A Milano si trova benissimo e ha ancora tre anni di contratto a 8,5 milioni di euro netti a stagione" (fcinter1908)

Se qualche mese fa il Manchester City era piombato su Lukaku , ricevendo un «no, grazie» da parte dell’attaccante, adesso a far tremare il club di viale Liberazione è il Chelsea. Ma adesso è spuntato il nome di Lukaku , che tra qualche ora in caso di non vittoria dell’Atalanta contro il Sassuolo potrà festeggiare il primo scudetto con la maglia dell’Inter. (Corriere della Sera)

anno discutere gli assembramenti seguiti alla vittoria del campionato di calcio italiano da parte dell'Inter. Onorare la loro morte vuol dire evitare assembramenti» ha dichiarato a Sky Tg24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli. (Ticinonline)