Ronaldo sempre più bianconero: ecco quando è atteso alla Continassa

Ronaldo sempre più bianconero: ecco quando è atteso alla Continassa
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più in bianconero: il Paris Saint Germain continua infatti ad essere l'unica pista possibile, ma solo il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid potrebbe far muovere qualcosa in questo senso

Il fuoriclasse portoghese atterrerà all'aeroporto di Caselle domenica 25 luglio, mentre lunedì 26 si presenterà alla Continassa per effettuare i test medici di rito, prima di spostarsi sul campo d'allenamento per incontrare Allegri e i compagni. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United. (Calcio mercato web)

Juventus incatenata a Cristiano Ronaldo: Mendes e il PSG, e Icardi scarta la Juve. Mendes non ha rinunciato alla via del PSG, l’unica rimasta, ma esistente solo qualora Mbappé vada via. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: la decisione sul futuro del fenomeno portoghese sembrerebbe essere stata presa. Al netto dei rumours e delle indiscrezioni, più o meno presunte, sembra esserci ancora la Juventus nel futuro di Ronaldo, a meno che non vi siano irruzioni clamorose nel corso delle prossime ore (JuveLive)

Juve, tris di nomi per sostituire Ronaldo

Juventus, si scalda il mercato in uscita. Qualcosa si muove nel calciomercato della Juventus. In un periodo nel quale i ricavi sono ridotti per via della pandemia, le trattative in entrata dipenderanno principalmente dalle operazioni in uscita. (Footballnews24.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, incontro per il talento. Cristiano Ronaldo rifiuta convocazione ritiro Juventus. Ultime notizie sulla Juventus che riguardano anche il calciomercato e possibili colpi di scena clamorosi. (Stop and Goal)

15 Se dovesse partire Cristiano Ronaldo , la Juventus ha un tris di nomi sul taccuino per sostituirlo: come scrive Tuttosport , Cherubini , dovesse partire CR7, pensa a Mauro Icardi , Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr