Serie A, giudice sportivo: da Valentini a Sohm, una giornata di stop per cinque giocatori

Serie A, giudice sportivo: da Valentini a Sohm, una giornata di stop per cinque giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo le gare della ventottesima giornata di Serie A, il giudice sportivo ha fermato per una giornata cinque giocatori. Di seguito il comunicato ufficiale. "CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNA (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Rovella Lazio, alla luce del cartellino rosso rimediato in Repubblica Ceca giovedì scorso ecco cosa potrebbe rischiare l’ex Monza (LazioNews24.com)

L’unico espulso nell’ultimo turno è stato Nicolas Valentini (Verona), che salterà Verona-Bologna. Gli altri quattro giocatori saranno assenti per squalifica a causa di un’ammonizione da diffidati: Vogliacco (Parma) e Sohm (Parma) non saranno disponibili per Monza-Parma . (Il Nerazzurro)

Alessandro Cosattini 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 13:32) Sono cinque gli squalificati per la 29a giornata di Serie A. Nessun giocatore aveva uno stop arretrato ancora da scontare. L'unico espulso è il difensore del Verona Valentini, ora dovrà saltare l'Udinese alla prossima giornata. (SOS Fanta)

Serie A: indisponibili, infortunati e squalificati per la 29^ giornata

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata cinque giocatori in serie A. Sono: Valentini (Hellas Verona), Kamara (Udinese), Sohm (Parma), Vogliacco (Parma), Yeboah (Venezia). Entrano nella lista dei diffidati Suslov (Hellas Verona), Deiola (Cagliari), Payero (Udinese), Vecino (Lazio), Lovric (Udinese). (Pianetagenoa1893.net)

Il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha squalificato per una giornata effettiva di gara Nicolás Valentini per la doppia ammonizione rimediata nella partita di domenica 9 marzo contro il Bologna. (Today.it)

Sfide molto delicate tra testa e coda quelle in programma per la giornata di campionato numero 29 che arriva dopo gli impegni di Inter, Lazio, Roma e Fiorentina nelle coppe europee. Baroni contro l'Udinese aveva tenuto a riposo qualche titolare per non rischiare. (Sky Sport)