Il M5S, che figuraccia: ha cambiato (di nascosto) il programma sul sito

Il Secolo d'Italia INTERNO

La difficoltà e l’imbarazzo in cui si sta barcamenando Di Maio, hanno un emblema: il sito del M5S, ovvero una commedia che dovrebbe intitolarsi uno nessuno e centomila, ma che è sostanzialmente una truffa. “La versione del programma elettorale attualmente disponibile sul sito del movimento è… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un'inchiesta condotta da Luciano Capone de Il Foglio ha rivelato che i venti pdf dei vari programmi tematici presenti sul sito del Movimento 5 Stelle,... (Fanpage)

A quanto pare il Movimento Cinque Stelle corregge e sostituisce alcuni punti del programma che però erano stati votati dagli iscritti (il Giornale)

«La versione del programma elettorale attualmente disponibile sul sito del movimento è completamente diversa da quella che c'era a febbraio» quando il programma M5s risultava... (Il Messaggero)

“La versione del programma elettorale attualmente disponibile sul sito del movimento è completamente diversa da quella che c’era a febbraio Roma”. E’ quanto scrive Luciano Capone su 'Il Foglio' che parla di “truffa” (Adnkronos)

Dopo le elezioni nuovi file hanno sostituito i vecchi pdf dove erano riportati i punti votati dagli iscritti. (Today)