Incidente a Valmontone sull'A1 causa un morto e tre feriti, autostrada bloccata: traffico e lunghe code
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un morto e tre feriti in un grave incidente avvenuto sull’A1, a pochi chilometri da Roma. Lo schianto ha coinvolto tre auto e un van, rendendo necessario la chiusura della carreggiata nel territorio del Comune di Valmontone in direzione della Capitale, con conseguente caos alla circolazione sul tratto interessato dell’Autostrada del Sole e lunghe code fino a nove chilometri. L'incidente a Valmontone Traffico bloccato sull'A1 L'incidente a Fondi L’incidente a Valmontone L’incidente si è verificato intorno alle 10 di sabato 31 agosto subito dopo il casello di Valmontone, all’altezza del chilometro 584 dell’A1, nel tratto di autostrada che precede il bivio con la diramazione Roma Sud. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Drammatico incidente sull’A1 a Valmontone: una donna deceduta e tre Feriti Gravi, forse coinvolto un NCC della Penisola Sorrentina Intorno alle 9:45, tre auto e un van sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha causato la morte di una donna di 62 anni, di nazionalità tedesca, e il ferimento grave di altre tre persone. (Positanonews)
Sul luogo dell'evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, al momento il traffico è bloccato e si registrano 5 chilometri di coda verso Roma tra Colleferro e Valmontone (Sky Tg24 )
Una persona è morta, mentre altre tre sono rimaste ferite. (corriereadriatico.it)
Temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un tragico incidente stradale ha causato un morto e tre feriti gravi questa mattina sull’autostrada A1, a pochi chilometri da Roma. Lo scontro, avvenuto poco dopo il casello di Valmontone intorno alle 9:45, ha coinvolto tre auto e un furgone. (Zoom24.it)
I feriti sono stati affidati al 118 presente con alcune ambulanze e l’elisoccorso della Regione. Secondo quanto riferiscono in vigili del fuoco, a seguito dello schianto è deceduta una persona mentre altre tre sono rimaste ferite. (Il Fatto Quotidiano)