Scontro tra il direttore dell'Egizio e la leader dei Fratelli d'Italia: “Il Museo è di tutti”

La Stampa INTERNO

Un faccia a faccia animato tra il direttore del Museo Egizio, Christian Greco, e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, arrivata a Torino per aprire la campagna elettorale e lanciare la candidatura di Augusta Montaruli. Per la Meloni l’iniziativa del Museo è una forma di razzismo al… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgia Meloni partecipa a un sit-in davanti al museo egizio di Torino per protestare contro gli sconti a coppie arabe (Fanpage)

Non si placa la polemica tra Fratelli d’Italia e la direzione del Museo Egizio sulle agevolazioni al pubblico arabo . Ieri il partito ha annunciato che in caso di vittoria elettorale licenzierà il direttore del Museo Egizio di Torino, Christian Greco. (La Stampa)

HomePage - Exibart.com (ExibArt)

Scintille col Mibact (il Giornale)

di Clelia Ventimiglia Si arricchisce di un nuovo capitolo la polemica nata sullo sconto ai cittadini arabi promosso dal Museo Egizio di Torino. (Nuova Società)

Dopo lo scontro per gli sconti agli arabi residenti a Torino e il faccia a faccia con la Meloni, Fratelli d'Italia torna all'attacco: Spoil system automatico. Il suo è un pensiero debole che distrugge storia e identità. (Lo Spiffero)