Elena Preziosi: chi è la figlia di Vittoria Puccini?

Elena Preziosi: chi è la figlia di Vittoria Puccini?
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Elena Preziosi è la figlia di Vittoria Puccini e del suo ex marito Alessandro Preziosi.

La donna questa sera, lunedì 5 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca a I Soliti Ignoti – Il Ritorno e della prima serata di rai Uno in quanto è Alessandra in La Fuggitiva.

In una recente intervista Vittoria Puccini ha dichiarato che lei ed Alessandro Preziosi hanno cercato di mantenere un buon rapporto proprio per il bene della figlia. (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altri media

Diciamo che più o meno della stessa opinione è Vittoria Puccini, la quale ha raccontato le motivazioni per le quali lei e Alessandro Preziosi hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore: ecco cosa è stato dichiarato a riguardo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Successivamente Vittoria Puccini si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. È un sabato mattina, un sabato di assoluto riposo come capitano di lato alla bellissima Vittoria Puccini. (ControCopertina)

L’attrice Vittoria Puccini ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera un retroscena molto particolare che riguarda suo padre e gli esordi nel mondo del cinema. LEGGI ANCHE > > > L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente. (Altranotizia)

Avete visto la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Assomiglia alla mamma e sembra andare molto d’accordo col compagno dell’attrice

Vittoria Puccini e la fine del suo amore con Alessandro Preziosi. Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. (ControCopertina)

Ha iniziato a lavorare quando era molto giovane ed è riuscita a collezionare una serie di successi incredibili, ma chi è davvero Vittoria Puccini? Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. (CheDonna.it)

Chi è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si chiama Elena ed è nata il 16 maggio 2006 a Firenze. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr