Cyberpunk, patch 1.31 a sorpresa: nuovi bug fix e miglioramenti

Cyberpunk, patch 1.31 a sorpresa: nuovi bug fix e miglioramenti
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Su PS4 sono state apportate ulteriori ottimizzazioni per la gestione della memoria della GPU

Ci sono anche miglioramenti tangibili nella visualizzazione delle superfici bagnate, soprattutto dopo che è piovuto.

Era lecito aspettarsi un hotfix dopo l'enorme patch 1.3 di qualche settimana fa, ma questo nuovo aggiornamento non si limita a correggere alcuni problemi emersi con l'ultimo aggiornamento, anzi, sistema alcuni bug annosi - in particolare è finalmente stato risolto uno dei bug relativi alla gestione dei pezzi di equipaggiamento ricevuti durante una quest, come per esempio i vestiti di Johnny, che ora non si duplicano più quando se ne fabbrica una versione di qualità superiore (es. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Cyberpunk 2077: ora il gioco è aggiornato alla versione 1.31 e la patch è disponibile su PC, Google Stadia e console. Nella versione 1.31 le superfici dovrebbero apparire anche più dettagliate di come apparivano prima che il problema si presentasse. (Eurogamer.it)

Come per ogni aggiornamento, c'è una lista delle novità e dei fix apportati. A neanche un mese di distanza dall'uscita della patch 1.3, Cyberpunk 2077 riceve dunque un ulteriore update che va a sistemare una serie di problematiche più o meno rilevanti, ma non a migliorare ulteriormente le performance. (Multiplayer.it)

Cyberpunk 2077, disponibile l'aggiornamento 1.31: ecco cosa cambia

Per quanto riguarda invece le versioni next-gen di Cyberpunk 2077, gli sviluppatori hanno confermato che la finestra di lancio prevista è ancora fissata per la fine del 2021 La patch 1.31 è già disponibile per il download gratuito su tutte le edizioni di Cyberpunk 2077: potrete dunque già aggiornare le vostre copie PC, PlayStation, Xbox e Stadia. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr