Serie A, Torino-Parma 0-0: un punto a testa per Vanoli e Pecchia

Serie A, Torino-Parma 0-0: un punto a testa per Vanoli e Pecchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Finisce 0-0 Torino-Parma, posticipo della 19esima giornata di Serie A. I granata giocano meglio nel primo tempo, ma devono fare i conti con la consueta scarsa vena offensiva e con le parate di un grande Suzuki; i gialloblù crescono nella ripresa, ma non vanno oltre un palo esterno colpito da Mihaila. Un punto a testa, alla fine, per Vanoli e Pecchia, che continuano a galleggiare in zone abbastanza tranquille della classifica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Partita equilibrata e che non riesce a sbloccarsi, il Torino tiene palla e si rende pericoloso in più occasioni con i cross di Vlasic e Lazaro e le conclusioni di Adams. (la Repubblica)

Ultima giornata del girone d’andata del campionato 2024/2025, all’Olimpico Torino si gioca Torino-Parma. La squadra granata è reduce dal pareggio in rimonta sul campo dell’Udinese (2-2 il finale, dopo i che i friulani erano andati sul 2-0), gli emiliani nell’ultima giornata hanno invece battuto 2-1 il Monza grazie a un gol di Valenti al 98′. (Toro.it)

Si parte forte e nei primi 20 minuti al Parma viene annullato un gol a Mihaila, per fuorigioco precedente di Cancellieri, e il Torino crea diverse occasioni ma Suzuki è bravo a respingere il colpo di testa di Adams e al successivo destro al volo sempre dell'attaccante scozzese. (Fanpage.it)

Torino-Parma 0-0: granata avanti (troppo) piano

L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... Ai microfoni di Dazn ha parlato anche il tecnico del Parma Pecchia, che ha spiegato l'esclusione di Bonny dal 1'... (Torino Granata)

Torino-Parma: Suzuki ferma due volte Adams, Karamoh spreca; gol di Cancellieri annullato ai ducali (Toro News)

Il commento al triplice fischio della sfida tra granata e ducali Un Torino a due facce non va oltre lo 0-0 con il Parma. I granata giocano due partite diverse nell'arco dei novanta minuti. Nel primo pioggia di occasioni con il demerito di non averle sapute sfruttare, nel secondo nessun'iniziativa degna di nota e troppi errori in costruzione. (Toro News)