Le pagelle di Hauge: il salvatore che venne dal freddo. Azzecca la giornata giusta

Le pagelle di Hauge: il salvatore che venne dal freddo. Azzecca la giornata giusta
TUTTO mercato WEB SPORT

Si scende a 6,5 per Tuttosport: “Azzecca la giornata che regala il pari al Milan”.

Voto 7 per La Gazzetta dello Sport (“Il salvatore che venne dal freddo.

TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6,5

Le pagelle di Hauge: il salvatore che venne dal freddo.

Azzecca la giornata giusta. vedi letture. Jens-Petter Hauge torna in… auge.

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo mesi di panchine e un mantello dell’invisibilità che ormai cominciava precederlo, ieri è arrivato un segnale di rinascita. Le qualità tecniche sono indiscutibili: con la rete di ieri il Milan potrebbe aver recuperato un elemento importante per la corsa Champions (MilanNews24.com)

Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. Una sottovalutazione generale (Milan News)

Grazie a lui, infatti, Rebic ha potuto riempire un po’ di più l’area di rigore, creando maggiore apprensione alla difesa blucerchiata. Molti se lo augurano (Pioli compreso), puntando su questo ragazzo che è comparso all’improvviso sul palcoscenico europeo (Milan News)

Hauge: «Felice per il gol. Champions? Abbiamo 9 partite in cui lottare»

Sono riuscita a vedere solo il secondo tempo della partita, perché ho dovuto impegnare l’intera mattinata a Parma per una situazione kafkiana. Lui ci impiega un attimo a definirti un uomo senza qualità (Milan Night)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Hauge è stato il migliore del Milan nel match contro la Sampdoria. Voto 7 per il norvegese, "il salvatore che venne dal freddo", scrive la rosea. (Milan News)

Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro. Al termine del match con la Sampdoria, Jens Petter Hauge ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Ecco le dichiarazioni di Jens Petter Hauge ai microfoni di MilanTV dopo il match con la Sampdoria: «Sono felice per il gol, un gran gol. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr