Commercio estero,Calenda:crollo in 2017

Rai News ECONOMIA

05 ottobre 2016 18.55 Il ministro dello Sviluppo, Calenda, ha affermato che nel 2017 il commercio internazionale subirà "un crollo". "Non c'è una sede in cui si discute di commercio internazionale.Il Wto non va, gli accordi internazionali non vanno ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Visita ... - Treviso: visita del presidente del Consiglio Matteo Renzi alla Texa di Monastier. (Corriere della Sera)

Aumentare la fiducia è più importante della crescita. «I cittadini pensano che dietro le riforme ... (Il Messaggero)

Così il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda, al convegno 'Obbligati a crescere', organizzato dal Messaggero. Per Calenda "non c'è più una sede in cui si discute ... (L'Arena)

Inaugurata dal sindaco di Napoli la fiera della bomboniera, articolo regalo e casa in programma sino a lunedì 10 ottobre. Poi epilogo a Milano per marzo 2017 Napoli, 7 ottobre – “Constato sempre più la crescita del salone Vebo, importante per l’economia territoriale e per il segmento che rappresenta. (NapoliTime)

Pensiamo di riuscirci se l'Ue non crea particolari problemi”. (AdnKronos) – “Noi riteniamo di poter completare il capacity market entro il prossimo anno. (ArezzoWeb.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 ott - Il "ritardo" nell'approvazione del Ddl sulla concorrenza "non e' una cosa positiva". (Borsa Italiana)