Al rave di La Cassa esplode la violenza: scontri con le forze dell’ordine, 14 feriti

Al rave di La Cassa esplode la violenza: scontri con le forze dell’ordine, 14 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Dopo quello di due settimane fa alla ex Ilte di Moncalieri un altro rave party è finito in violenza. Con 14 feriti tra carabinieri e poliziotti e diversi contusi tra i partecipanti al raduno organizzato nei capannoni dismessi della Chemia Tau, di La Cassa. Il più grave è un agente del reparto mobile in ospedale con un trauma cranico dopo essere stato colpito alla testa. Le forze dell’ordine hanno… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Cronaca (Sky TG24)

Rave a La Cassa (Torino) in una fabbrica abbandonata Rave a La Cassa (Torino) in una fabbrica abbandonata (Virgilio)

Nel primo pomeriggio la polizia è intervenuta a un rave con centinaia di giovani avviato dalla notte scorsa nella zona industriale di La Cassa, alle porte di Torino. Il ritrovo, con musica techno, era andato avanti per tutta la notte tra i capannoni abbandonati della Kemia Tau. (Open)

Rave party nel Torinese, scontri con le forze dell'ordine

In corso da ieri sera grazie al classico tam tam sui social, l'evento è stato organizzato nella fabbrica abbandonata Chemia Tau e vi hanno partecipato più di mille persone. Clima rovente a La Cassa, in provincia di Torino, tra i partecipanti a un rave party illegale e le forze dell'ordine. (il Giornale)

All'apertura dei cancelli i mezzi dei partecipanti al rave hanno cominciato ad accelerare rischiando di investire gli appartenenti alle forze dell'ordine. Violenti scontri alla fine di un rave party organizzato in provincia di Torino, in un'ala abbandonata della fabbrica Chemia Tau, alle porte di La Cassa (Corriere Torino)

Ci sono stati brevi scontri tra alcuni giovani e polizia e carabinieri intervenuti sul posto. Nei disordini ci sarebbero anche dei contusi o feriti in modo lieve. Il rave si è tenuto in un ex capannone industriale e, dalle prime ore della scorsa notte, vi hanno partecipato centinaia di persone. (Tgcom24)