Ferrari: utili ancora in crescita di 16 punti percentuali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il Costruttore del Cavallino Rampante introduce risultati finanziari di tutto rispetto per ciò che riguarda il secondo trimestre di quest’anno. Ferrari ha dichiarato infatti ricavi e utili in crescita che permettono persino di rivedere, al rialzo, le stime previste inizialmente per quest’anno. Dati che sicuramente sorprendono, perlomeno in un contesto in cui l’intero comparto non naviga in buone acque. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha sottolineato l'amministratore delegato Benedetto Vigna durante la conference call con gli analisti finanziari. «La Scuderia Ferrari Hp si è avvicinata alla stagione 2024 di Formula 1 con l'obiettivo di lottare sempre nelle prime posizioni. (Il Messaggero - Motori)

Forse in Formula 1 non sarà in grado di raggiungere prestazioni al vertice, ma per quanto riguarda le vetture stradali non sembra avere rivali. Stiamo parlando della Ferrari, la gloriosa Casa italiana ancora oggi in grado di far battere il cuore quando si parla delle sue vetture realizzate nella fabbrica di Maranello. (Virgilio)

I risultati finanziari della Ferrari per il secondo trimestre del 2024 sono impressionanti. Un primo tempo solido (Italpassion IT)

La Ferrari ha chiuso il secondo trimestre 2024 con ricavi netti pari 1,7 miliardi, in crescita del 16,2% rispetto all'anno precedente. Consegne totali pari a 3.484 unità, in aumento del 2,7% rispetto al secondo trimestre 2023. (Il Messaggero - Motori)

In Formula Uno, i risultati della Ferrari non sono affatto esaltanti. La maggiore forza della Red Bull era evidente a tutti, per questo non si poteva non pensare che la scuderia campione del mondo sarebbe stata ancora quella da battere. (Fuoristrada.it)

Una corsa che porta Maranello a raggiungere i 76 miliardi di euro di capitalizzazione e un più 27% da gennaio alla Borsa di Milano. (Gazzetta di Modena)