“Hai messo in ombra la Lopez”. Serena Rossi lascia tutti senza fiato FOTO

“Hai messo in ombra la Lopez”. Serena Rossi lascia tutti senza fiato FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Qui ha avuto modo sia di recitare che di mettere in pratica la sua passione per il canto.

Ha esordito tanti anni fa quando era appena una ragazzina e venne presa nella soap opera napoletana più amata di sempre.

Serena Rossi è stata presente tutti i giorni al Festival del Cinema di Venezia.

Ma soprattutto, ha avuto modo di farsi conoscere da chi non aveva ancora avuto l’occasione di farlo

Ha sfoggiato numerosi outfit che hanno incantato i suoi followers storici. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento. Vorrei avvenisse alle mie condizioni, ma in casa comanda lei”. (Formatonews)

Quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è una storia d’amore che continua a far sognare milioni di fan in tutto il mondo. Eravate a conoscenza del perchè Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati in passato? (CheMusica)

"Il supporto comunque è una buona cosa" ha subito chiarito la sceneggiatrice Holofcener. JLo e Ben sono la coppia del momento: non solo sul red carpet, ma anche durante le loro vacanze italiane, i due sono stati seguiti e paparazzati in continuazione (Il Sole 24 ORE)

Serena Rossi saluta Jennifer Lopez ma arriva Ben Affleck: «Mi stacco, si amano»

La coppia, lo ricordiamo, si trovava al Festival per la presentazione dell'ultimo di Affleck film “The Last Duel” Quest'ultimo - che si era frapposto fra loro e la porta - è stato allontanato proprio da Ben Affleck con un gentile ma energico spintone, per poi essere intercettato dalla security. (Ticinonline)

L’ultimo red carpet di Venezia 78: Serena Rossi scintillante in blu, Penelope Cruz come una principessa Dopo 11 serate di red carpet, abiti da sogno e grandi divi internazionali, la Mostra del cinema di Venezia 2021 è giunta al termine. (Donna Fanpage)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr