Vecchi cellulari: il volontariato a Martina Franca chiama “a raccolta” le scuole

Vecchi cellulari: il volontariato a Martina Franca chiama “a raccolta” le scuole
Tarantini Time CULTURA E SPETTACOLO

Tutti – semplici cittadini e imprese – possono portare i loro vecchi cellulari obsoleti, funzionanti e non, e le batterie alla Casa del Volontariato, in Via Mottola 1/b a Martina Franca (info 338.2589887).

Tutte le scuole interessate a coinvolgere i loro studenti nel progetto possono contattare il del Gruppo Volontariato Vincenziano di Martina Franca telefonando al 338.2589887

«Nell’ultimo anno con il progetto “Riciclo Cellulari e non solo…” abbiamo finanziato le attività del Gruppo Volontariato Vincenziano di Martina Franca – ha spiegato la presidente Anna Magli – riuscendo ad sostenere tante persone che attraversano un periodo difficile, una platea allargatasi con la pandemia». (Tarantini Time)

Su altri media

Anna Pettinelli, la drastica decisione su Inder. Una busta rossa pesantissima, quella che è stata recapitata all’interno della casetta dove vivono gli allievi di Amici. La disciplina è messa al primo posto all’interno della scuola di Amici e, nei giorni scorsi, è apparso evidente. (DiLei)

La puntata di martedì 12 ottobre del talent ha rivelato al pubblico la decisione di Anna Pettinelli, coach del cantante, che dopo ripetute segnalazioni ha continuato ad infrangere le regole della scuola. (Tv Fanpage)

Amici di Maria De Filippi, Inder e la cacciata lampo. Anna Pettinelli vede il video e lo umilia: "Come mi sono sentita"

Con il ragazzo Rudy Zerby non ha mai legato, mentre la Pettinelli è sempre stata dalla sua parte. Dramma ad Amici, Luigi confessa tutto a Rudy Zerbi. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr