Donna trovata morta in casa nel Ferrarese, ipotesi omicidio

Sky Tg24 INTERNO

ll corpo senza vita è stato trovato questa mattina nell'appartamento al primo piano di uno stabile che, da quanto si apprende, condivideva con il compagno.

Così il sindaco di Bondeno (Ferrara) Simone Saletti, dopo la notizia dell'omicidio della donna

Inquirenti ed investigatori stanno sentendo alcune persone per chiarire la dinamica dei fatti. Una donna di 51 anni è stata trovata morta nella casa dove viveva a Bondeno, nel Ferrarese. (Sky Tg24 )

Su altri media

In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto. Dunque, si allontana l’ipotesi Claudio Dolcetti, “quasi” sindaco cinque anni fa con M5s ma di idee più vicine al centrodestra, pur avendo sempre dichiarato di non voler correre per un altro partito (La Nuova Ferrara)

La famiglia nel ricordare il proprio caro ha voluto fare «Un grazie speciale ai medici e a tutto il personale del reparto di Terapia intensiva e di Medicina cardiologica dell’ospedale di Cento per le amorevoli cure prodigate». (La Nuova Ferrara)

Rinascimento è importante che ci sia qui come a Milano e a Napoli. È evidente però che o il centrodestra converge su di me o io faccio una lista che va contro il centrodestra e che poi al ballottaggio, come tutte le altre liste potrà andare anche con il centrodestra”. (LaPresse)

Tali limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi. Sempre da domani, giorni festivi e prefestivi esclusi, sarà istituita la chiusura delle piazzole di sosta in maniera alternata, in entrambe le direzioni di marcia (La Nuova Ferrara)

L'ex calciatore scomparso a 71 anni. (LaPresse) – Nella Basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, i funerali dell’ex calciatore Mauro Bellugi, scomparso a 71 anni, alla vigilia del derby della sua Inter, la squadra a cui è rimasto più legato. (LaPresse)

Insomma, come a significare che l’impegno da svolgere sia più un peso che un piacere. La politica guarda sempre al “domani”, al “dopo le elezioni”, invece si deve ragionare pensando a fare subito, ecco perché dico meglio i professionisti» (La Nuova Ferrara)