Chapacoense, il dolore del figlio di mister Caio Papà non c'è più, siamo disperati

Calcio Fanpage SPORT

Matheus Saroli, figlio del tecnico deceduto nello schianto, non era partito per aver dimenticato a casa il passaporto: "Ero arrivato a San Paolo ma non ho potuto prendere il volo. Siamo distrutti, mamma non ce la fa. Dobbiamo farci forza, grazie per l ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Salvo perché ha dimenticato a casa il passaporto, altrimenti sarebbe stato anche lui sull'aereo precipitato in Colombia. (Meteo Web)

Tra le 75 vittime del disastro aereo in Colombia che ha distrutto la Chapecoense e scosso profondamente il calcio brasiliano c'è anche l'allenatore della squadra di Chapeco, Luis Carlos Saroli, meglio conosciuto come Caio Júnior. (Tiscali.it)

Arriva la testimonianza di Matheus Saroli, figlio del tecnico del Chapecoense, Caio Junior. Il ragazzo - attraverso il microfono di SporTv - ha raccontato che avrebbe dovuto essere su quel volo. (TUTTO mercato WEB)

Una tragedia immane che ha colpito il mondo del calcio e che ancora fa discutere e lo farà probabilmente per molto tempo. (CalcioWeb)

Un aereo precipitato per circostanze ancora tutte da chiarire, una squadra di calcio che non esiste quasi più e un dolore che cresce ogni ora che passa. (GianlucaDiMarzio.com)

BOGOTÀ - Si è salvato perché ha dimenticato a casa il passaporto, altrimenti sarebbe stato anche lui sull'aereo precipitato in Colombia. (Corriere del Ticino)