Napoli, missione ripartenza: Osimhen e non solo, i tre giocatori chiamati al riscatto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un riscatto che può arrivare anche grazie al protagonismo che garantiranno 3 giocatori in particolare, ognuno per una motivazione differente: Alex Meret, Hirving Lozano e il numero 9 Victor Osimhen

La squadra di Spalletti, però, dopo aver giocato un ottimo girone d'andata è chiamata al riscatto.

Tra infortuni e Coppa d'Africa, il Napoli ha perso tanti pezzi - alcuni tra i più importanti - nell'ultimo mese e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un'assenza prolungata dal 21 novembre, Victor tornerà tra i convocati del Napoli per una partita. Per quanto sia un atleta straordinario dotato di fibre straordinarie, va da sé che avrà bisogno di un po' di tempo per ritrovare condizione e ritmi giusti. (CalcioNapoli1926.it)

L'emergenza a Castel Volturno sta per terminare. A Bologna partirà con la squadra, come già confermato da Spalletti pubblicamente, ma solo in caso di necessità potrebbe entrare nel finale di partita. (Tutto Napoli)

Così a Bologna inizierà ad unirsi al gruppo, probabilmente restando per 90 minuti in panchina. Spalletti, nel post gara contro la Fiorentina di giovedì, ha annunciato il rientro tra i convocati dell'attaccante nigeriano. (Calciomercato.com)

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra (CalcioNapoli24)

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un'assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico". (Tutto Napoli)

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un’assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico Recente ma comunque andato in archivio proprio come il brutto infortunio alla spalla di novembre 2020: mai doma la sfortuna di Victor da quando la sua vita è tinta d’azzurro, davvero incredibile, però dicono che il sole spunti sempre dopo la tempesta. (AreaNapoli.it)