Napoli, missione ripartenza: Osimhen e non solo, i tre giocatori chiamati al riscatto

Napoli, missione ripartenza: Osimhen e non solo, i tre giocatori chiamati al riscatto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un riscatto che può arrivare anche grazie al protagonismo che garantiranno 3 giocatori in particolare, ognuno per una motivazione differente: Alex Meret, Hirving Lozano e il numero 9 Victor Osimhen

La squadra di Spalletti, però, dopo aver giocato un ottimo girone d'andata è chiamata al riscatto.

Tra infortuni e Coppa d'Africa, il Napoli ha perso tanti pezzi - alcuni tra i più importanti - nell'ultimo mese e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A Bologna partirà con la squadra, come già confermato da Spalletti pubblicamente, ma solo in caso di necessità potrebbe entrare nel finale di partita. Al recupero delle fratture al volto, si lavora parallelamente sul recupero atletico e dopo oltre due mesi di inattività l'obiettivo è evitare problematiche di tipo muscolare in una stagione che ancora una volta l'ha visto saltare tante partite (Tutto Napoli)

A Bologna andrà in panchina,ma se è lì vuol dire che Spalletti è pronto a gettarlo nella mischia. Ma la prudenza costringerà il prode Victor al ruolo che più lo innervosisce, quello di spettatore. (CalcioNapoli24)

In vista del Bologna, dunque, dovrebbero rientrare due big. "Il ritorno di Osi e Zielinski: sollievo Napoli". (Tutto Napoli)

SSC Napoli, il report dell'allenamento: personalizzato per Insigne, esami strumentali per Ospina

: Getty – Ospina. Le condizioni di Insigne e Ospina. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Una parte del gruppo ha concluso la seduta con partita a campo ridotto. (Spazio Napoli)

Il Napoli ritroverà di qui a breve Victor Osimhen, reduce da un lungo stop tra l’operazione al volto e la positività al Covid-19. ROME, ITALY – OCTOBER 24: Victor Osimhen of SSC Napoli attempts to control the ball during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Spazio Napoli)

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr