Gli sms di Beppe Grillo agli iscritti M5S per il voto su Non-Statuto e regolamento

next INTERNO

Molti iscritti al MoVimento 5 Stelle stanno raccontando su Facebook e Twitter di aver ricevuto un sms firmato Beppe Grillo che li invita a votare le modifiche allo Statuto con le nuove regole per le espulsioni che servono a proteggere il capo politico ... (next)

Ne parlano anche altri media

Sul blog si vota fino al 26 ottobre. (La Repubblica)

ROMA. Beppe Grillo e Dario Fo in piazza Duomo a Milano, 19 febbraio 2013, in una immagine del profilo facebook di Grillo. (la voce d'italia)

Se uno si chiede perché un uomo simbolo della sinistra milanese, mondo esigente al limite del settarismo, sia finito idolo del grillismo, e negli ultimi anni amico non solo di ... (La Stampa)

Lo ricordiamo con il suo intervento dal palco di piazza Duomo il 19 febbraio 2013, quando ci disse con la sua potente voce: 'Fatelo voi!'. "Oggi se ne è andato Dario Fo. (LaPresse)

Così il premier Matteo Renzi alla notizia ... La sua satira, la ricerca, il lavoro sulla scena, la sua poliedrica attività artistica restano l'eredità di un grande italiano nel mondo. (LA RAMPA di NAPOLI)

Era un uomo che non si poteva etichettare. “Si starà sganasciando dalle risate su quanta retorica c'è adesso e su quanti provano ad etichettarlo. (Il Fatto Quotidiano)