Via Cupa è sgomberata, ma il problema transitanti resta: "Vagano per la città senza meta"

RomaToday SALUTE

Davanti all'ex Baobab, poche ore dopo l'intervento degli agenti, quindici donne, tre incinte. Andrea Costa, portavoce dei volontari: "Continueranno ad arrivare, a centinaia, come avvenuto in tutti questi mesi". Ginevra Nozzoli. 30 settembre 2016 20:09. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Alle 8:30 della mattina di venerdì 30 settembre i blindati della polizia sono giunti in Via Cupa, dove i volontari di Baobab Experience danno sostegno ai migranti che arrivano nella capitale, prelevando 101 migranti eritrei e 8 cittadini somali (tra ... (Melting Pot)

(AGENPARL) – Roma, 30 set 2016 – La decisione dell'amministrazione di Roma Capitale, d'intesa con Prefettura e Questura, di procedere allo sgombero di via Cupa non fa che confermare l'assoluta mancanza di volontà, da parte del Sindaco e ... (Agenparl)

Ma non è un atteggiamento né saggio né responsabile. di Alessandro Capriccioli. (L'Espresso)

La forma precaria di accoglienza è stata garantita fino ad ora dal ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La strada vicina alla stazione Tiburtina, per più di un anno unico punto di accoglienza per migliaia di migranti eritrei in transito nella capitale, è stata sgomberata ieri mattina dalla polizia. Irene Mossa, il ... (BCR Magazine)

Oggi oltre alla polizia che ha portato i migranti in Questura è arrivata l'AMA che ha raccolto tende e cibo donato nei giorni scorsi dal Papa. (next)