Caso Suarez, da Torino: "Agnelli il solito arrogante, era perfettamente informato dei fatti!"

Tutto Napoli SPORT

Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione.

La grande beffa del tifoso juventino è che lo sa e lo lasciano al suo posto.

Il segretario generale della Juventus, sapendo l’aria che tira, scrisse una mail - come fa abitualmente - pertanto Agnelli era perfettamente informato.

Nelle due semifinali c’erano 3 delle squadre della SuperLega, ovviamente Ceferin non poteva annullare le partite"

L’errore di Paratici è che era convinto di essere tranquillo perché ha una moglie italiana, pertanto non ci fossero problemi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima e-mail che ci siamo scambiati è del 29 agosto e contiene una proposta contrattuale con i termini economici dell'ingaggio e dei bonus proposti La Juventus tramite il direttore sportivo Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. (Sport Fanpage)

Stiamo preparando al meglio la sfida contro la Roma, sarà bella contro una squadra molto forte. E’ un mister molto preparato sulle idee di calcio e siamo contenti di questo. (Juventus News 24)

A quel punto, Suarez inizia a trattare tramite il suo avvocato con altri tre club: Roma, Paris Saint-Germain e Atletico Madrid Dopo aver trovato l'accordo , la Juventus però si rende conto che Suarez non ha il passaporto comunitario. (Tutto Juve)

"Paratici mi chiamò per chiedere se Suarez avesse il passaporto comunitario e io risposi di no", le parole di Zaldua, avvocato del giocatore. vevo detto a Paratici che l'esame sarebbe stato il 17, credo di averglielo detto il 14 o il 15 settembre. (Calciomercato.com)

Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame di lingua propedeutico all'ottenimento del passaporto italiano. (Tutto Napoli)

Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. Credo anche, però, che prima di rinunciare ad un dirigente come paratici la Juve ci deve pensare 10 volte, è uno se non il migliore dirigente in Italia (Juventus News 24)