Apple rilascia la versione 17 del software per HomePod: ecco le novità

Insieme al rilascio di iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10 e tvOS 17, Apple ha rilasciato anche la versione 17 del software per HomePod. L’aggiornamento è disponibile per HomePod e HomePod mini e porta con sé alcune interessanti novità: Quando collegato ad un dispositivo con iOS 17 o iPadOS 17, l’HomePod può avviare la riproduzione musicale tramite Siri sfruttando i servizi presenti sull’iPhone o iPad, ad esempio Spotify o altre app non nativamente supportate su HomePod Nuovi controlli per attivare e disattivare il muto durante le chiamate Nuova modalità per HomePod 2 che migliora la qualità dell’audio dando priorità ai dialoghi e alle voci dei contenuti in riproduzione su Apple TV 4K L’aggiornamento può essere installato manualmente dall’app Casa su iOS oppure automaticamente da HomePod se si è scelto di abilitare gli update automatici. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

IOS 17 Potete aggiornare direttamente dal vostro dispositivo. Ecco le novità. (Melamorsicata.it)

iPhone XR Apple solitamente inizia la distribuzione degli aggiornamenti alle 19.00 (ore italiane), ricordiamo che i dispositivi supportati sono i seguenti: (SmartWorld)

Eccone alcune. A partire da oggi, lunedì 18 settembre, è possibile scaricarlo e conoscere così le sue principali funzioni. (ilGiornale.it)

Chi può installare tvOS 17 Apple TV HD (iSpazio)

Come funziona la verifica dell’articolo su Vinted per gli articoli griffati, per controllarne l’autenticità: tutti i dettagli da sapere Una novità preziosa per la nota ed amata app e piattaforma dove è possibile vendere e acquistare articoli nuovi ed usati. (InformazioneOggi.it)

Si tratta del più grande aggiornamento del sistema degli ultimi anni. Ad esempio, gli sviluppatori hanno reintrodotto i widget nel firmware e ridisegnato la schermata iniziale. (gagadget.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr