Roma, Darboe è positivo al Covid. Salta la sfida contro il Mali

Calcio In Pillole SPORT

Darboe è attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Gambia e, neanche a dirlo, non prenderà parte alla sfida di quest’oggi contro il Mali.

Il classe 2001 della Roma Ebrima Darboe, impegnato in Coppa d'Africa con il Gambia, è risultato positivo al Covid-19.

Lo riferisce l’agenzia Ansa, citando il post diffuso dallo stesso giocatore classe 2001 tramite il proprio profilo Instagram.

Darboe positivo al Covid-19

Ebrima Darboe è positivo al Covid-19. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Napoli, Ospina out almeno per due settimane, salterà le prossime due partite. (Napoli Magazine)

E ci riesce con una palla che gira lentamente sul palo lontano dove il portiere non può nulla. Primo goal – al 44′ Mertens (1-1). Il rinvio del portiere viola, non è il migliore, ma c’è da dire che gli azzurri avevano ben chiuso molte linee di passaggio. (Il Napoli Online)

Ieri pomeriggio alle 18, allo stadio Diego Amando Maradona, si è disputata la partita degli Ottavi di Finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. La Fiorentina va molto vicino al gol al 18º, con un colpo di testa di Milenkovic da calcio d’angolo che si infrange purtroppo sulla traversa. (Fiorenza Oggi)

Gli azzurri sono usciti sconfitti per 2-5 dal Maradona con una prestazione sottotono, dovuta alle tante assenze importanti e al calo fisico generale della squadra. Napoli-Fiorentina, il commento di Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

La rosa della Fiorentina, infatti, è decisamente profonda e anche di livello rafforzata nel mese di gennaio grazie all’arrivo di Ikone e Piatek. I presupposti per una stagione da chiudere con i fiocchi ci sono: Europa e Coppa Italia non sono una chimera (Passione del Calcio)

Quarto goal Fiorentina – al 108′ Piatek (2-4). Approfondimento sui goal subiti dal Napoli nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina; giocata il 13 gennaio alle 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. (Il Napoli Online)