Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Ultra: novità per i problemi di surriscaldamento

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Ultra: novità per i problemi di surriscaldamento
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando a quanto riportato, il surriscaldamento degli Xiaomi Mi 11 colpiti farebbe alzare la temperatura tanto da creare danni hardware.

Vari appassionati si sono lamentati dei problemi di temperatura con Xiaomi Mi 11 e in poco tempo le segnalazioni sono aumentate.

Aggiornamento 19/07: Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento con il fix che risolve il problema di surriscaldamento.

Fix anche per Mi 11 Ultra | Aggiornamento 19/07. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Con l’ultimo update Xiaomi sembra aver raffreddato lo smartphone di ben 5 gradi rispetto a prima a parità di scenari d’utilizzo. (HelpMeTech)

Purtroppo è ancora presto per dirlo, ma se volete abbiamo un articolo dedicato all'acquisto proprio del Mi Notebook Pro ad un prezzo molto interessante Difficilmente Xiaomi sbaglia quando si tratta di distribuzione dei propri dispositivi e quindi è bene credere che prima o poi, stavolta più prima che poi, i RedmiBook approderanno anche fuori dalla Cina. (GizChina.it)

Sappiamo ormai con certezza che Xiaomi si ritufferà nel mercato dei tablet dopo qualche anno di assenza. La buona notizia è che tutti i modelli avranno un display con risoluzione full HD (2.560 x 1.600 pixel) e con un refresh rate pari a 120 Hz. (AndroidWorld.it)

Non immaginereste quanto abbia venduto il walkie talkie Xiaomi

Ora che è possibile spostarsi liberamente – seppur con la massima attenzione e cercando di mantenere comportamenti sicuri – i viaggi sono ritornati e la voglia sopita è letteralmente esplosa. Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione) (GizChina.it )

E quando la scheda tecnica è di vertice, i problemi in termini di prestazione possono darsi solo in un caso, ovvero se c'è una tendenza al surriscaldamento: e come sappiamo l'ultimo chip di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 888, non è estraneo a questo comportamento. (HDblog)

Xiaomi celebra le vendite del suo walkie talkie con una variante commemorativa. Nonostante non sia più un prodotto così tanto utile, il walkie talkie Xiaomi ha riscosso un discreto successo: come annuncia l'azienda stessa, ha infranto le due milioni di unità vendute. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr