E se GTA 6 venisse rinviato ancora? Paure e speranze nel settore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un articolo di approfondimento firmato da Jason Schreier sull'autorevole testata di Bloomberg, una firma importante per l'industria dei videogiochi, ha analizzato la situazione spiegando come questa decisione abbia impattato su ogni compagnia del settore e su come un altro eventuale rinvio rischierebbe di scatenare un ulteriore effetto domino sul calendario delle uscite. La notizia del rinvio di GTA 6 , seguita poi dal secondo trailer ufficiale , ha scatenato un comprensibile putiferio nell'industria dei videogiochi. (HDblog.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mentre il Trailer 2 di GTA 6 non smette di macinare numeri record su YouTube, la community prosegue la caccia agli easter egg studiando ogni singolo dettaglio del secondo video e delle ultime immagini, scoprendo un chiaro riferimento ad uno dei personaggi della campagna principale di GTA 5. (everyeye.it)
Si chiama GTA VI e forse ne avete sentito parlare: sia perché la saga di cui rappresenta l’ultima iterazione è tra le più celebri della storia dei videogiochi, sia perché il trailer 2, rilasciato a maggio (lo trovate qui sotto), ha raggiunto 475 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme nel giro di 24 ore. (Esquire)
Di voci sui costi di sviluppo di Grand Theft Auto 6 ne abbiamo sentite a bizzeffe nel corso degli ultimi mesi, ma ora possiamo finalmente conoscere quanto è costato il progetto a Rockstar Games e Take-Two. (everyeye.it)