ARPA Marche: concorso per assistenti amministrativi - TiConsiglio

ARPA Marche: concorso per assistenti amministrativi - TiConsiglio
Altri dettagli:
Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

ARPA MARCHE. Istituita con Legge Regionale n.60 del 2 settembre 1997, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche (ARPAM) nasce come Ente di diritto pubblico, dotato di autonomia tecnico-giuridica, amministrativa e contabile, con sede ad Ancona.

Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Assistenti Amministrativi – Categoria C.

DOMANDA DI AMMISSIONE. La domanda di partecipazione al concorso per assistenti amministrativi ARPA Marche dovrà essere presentata, entro il 27 Maggio 2021, esclusivamente mediante procedura online accessibile da questa pagina. (Ti Consiglio... un lavoro)

La notizia riportata su altri media

Così facendo, ogni PA potrà svolgere massimo 2 o 3 concorsi all’anno, ciascuno di durata massima 3 mesi circa:. (The Wam.net)

Concorso Vigili del Fuoco per 53 ispettori informatici: il bando Clicca qui per scaricare il bando di concorso per il reclutamento di 53 ispettori informatici presso il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. (Money.it)

Codice concorso FSTD/RM;. 80 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Educativo Scolastico, cat Maxi Concorso Comune di Roma: Concorso per 420 posti categoria D:. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Comune di Simaxis: concorso per amministrativi - TiConsiglio

La Regione Molise ha pubblicato il bando per la copertura di 10 posti nel ruolo di Custodi, Addetti Vigilanza e Accoglienza presso le sedi del MIBACT delle province di Campobasso e Isernia. (Il Quotidiano del Molse)

BANDI. Gli interessati ai concorsi per collaboratori Città Metropolitana di Genova sono invitati a leggere con attenzione i bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.31 del 20-04-2021, sulla GU n.32 del 23-04-2021 e sulla GU n. (Ti Consiglio)

BANDO. Gli interessati al concorso per istruttori amministrativi e contabili presso il Comune di Simaxis sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 482 Kb), pubblicato per estratto sulla G. (Ti Consiglio... un lavoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr