Tragedia alla Questura di Ancona: giovane poliziotto si toglie la vita

Infodivise INTERNO

Il giovane poliziotto prestava servizio in Questura ad Ancona.

Analogo episodio nella giornata di ieri ha visto protagonista un giovane finanziere originario della provincia di Napoli

Dramma in Questura ad Ancona.

Un giovane poliziotto di 23 anni, nel tardo pomeriggio di ierii – 25 maggio – si è tolto la vita.

Sul posto è intervenuta l’automedica e la Croce Rossa di Ancona ma per il giovane agente non c’è stato nulla da fare. (Infodivise)

Su altre testate

In caso d’inadempienza, oltre altre alle eventuali responsabilità di carattere penale, saranno applicate le sanzioni amministrative del caso. – Il sindaco Alberto Arcidiacono ha firmato una ordinanza sindacale che obbliga i proprietari di terreni privati ricadenti all’interno del territorio comunale alla pulizia e alla bonifica tramite decespugliamento. (Monrealelive.it)

A rinvenire il corpo, nell'alloggio del giovane, sono stati i colleghi che, allertati dallo sparo, immediatamente sono accorsi e hanno dato l'allarme. (Picchio News)

Nonostante la sua giovane età, era stato premiato con un encomio per essere riuscito a intervenire tempestivamente durante un pattugliamento. Il giovane agente, originario di Ascoli Piceno, è stato trovato senza vita dai colleghi che sono immediatamente accorsi nella stanza quando hanno sentito il boato. (ilGiornale.it)

Ieri pomeriggio la scoperta del corpo riverso a terra, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il giovane ha ricoperto ruoli anche nella Squadra Volante del Commissariato di Osimo, da alcuni mesi si trovava nel capoluogo di regione. (Piceno News 24)

Dramma quello che si è consumato alla Questura di Ancona dove un poliziotto di 23 anni si è tolto la vita sparandosi con la pistola di ordinanza. (infodifesa.it)

Il giovane ascolano era molto apprezzato nella sua professione, tanto da aver ottenuto anche un encomio per il tempestivo intervento per un incendio avvenuto a Campocavallo. (Centropagina)