NBA – Anthony Davis, DeAndre Jordan e Carmelo Anthony commentano la rissa tra LeBron e Stewart

BasketUniverso SPORT

L’highlight della notte NBA è sicuramente lo scontro lungo e pericoloso tra LeBron James e Isaiah Stewart durante la gara tra Pistons e Lakers.

The Lakers and Pistons had to be separated multiple times after this play between LeBron and Isaiah Stewart.

Non so cosa Stewart volesse fare, ma so che la nostra squadra, dal primo al quindicesimo uomo, non glielo avrebbe permesso.

Un’idea simile a quella di Carmelo Anthony: “Avremmo potuto lasciarci facilmente scappare la partita, ma dovevamo stare uniti in un momento del genere

Abbiamo continuato a combattere e sapevamo che con LeBron fuori dai giochi avremmo dovuto dare tutti di più” ha aggiunto DeAndre Jordan (BasketUniverso)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio tra Isaiah Stewart e LeBron James, che ha portato all'espulsione di entrambi nel corso della gara tra Detroit Pistons e Los Angeles Lakers, ha portato la NBA a dover prendere dei provvedimenti disciplinari verso entrambi. (Pianetabasket.com)

LeBron James è stato sospeso per una gara per il pugno al volto di Isaiah Stewart la scorsa notte. Per il centro dei Pistons due gare di squalifica (Sportando)

Le sanzioni NBA dopo la rissa LeBron James-Stewart. LeBron James, allontanato dal campo con un Flagrant 2, non prenderà parte alla sfida in programma al Madison Square Garden contro i New York Knicks. Leggi anche:. (NbaReligion)

Anche LeBron è però stato punito, sospeso per una gara: salterà quindi la trasferta al Madison Square Garden contro i Knicks. https://t.co/KxrtLDdz2S — Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 22, 2021 (BasketUniverso)

Sotto di 12 lunghezze all’inizio del terzo quarto della sfida con i Detroit Pistons, la stagione dei Los Angeles Lakers potrebbe essere definitivamente cambiata. Stewart ha quindi cercato di farsi giustizia, provocando una maxi-rissa e provando 3 volte a liberarsi da chi lo tratteneva per cercare lo scontro fisico con l’asso dei Los Angeles Lakers. (Quotidiano.net)

Il pugno dato al giocatore dei Pistons costa caro a LeBron James, sospeso per una partita per la prima volta in carriera e costretto così a saltare la sfida dei Lakers al Madison Square Garden contro i Knicks. (Sky Sport)