13.56 / Nuove Direzioni regionali per Intesa Sanpaolo

Il Friuli ECONOMIA

Tra le principali novità, la nascita di quattro nuove direzioni regionali con un rafforzamento complessivo della capacità di servire le comunità in cui la banca opera.

Oltre alla già esistente direzione Impact, verrà creata la nuova direzione Agribusiness, che avrà sede a Pavia, ciascuna dotata di una propria rete di sportelli

Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese, creando quattro nuove direzioni regionali al fine di supportare l’economia reale in una fase complessa e per potenziare ulteriormente l’offerta di servizio in tutte le aree del Paese. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

La direzione Piemonte Sud e Liguria, con sede a Cuneo nello storico palazzo “Ricci D’Andonno” in via Roma, sarà guidata da Andrea Perusin, dal 2019 responsabile della macro area territoriale Nord Ovest di Ubi Banca (Bizjournal.it - Liguria)

Si conferma così la strategia di attenzione alle economie dei territori, garantendo la valorizzazione delle professionalità provenienti da UBI Banca. La novità per il Nord Ovest sarà la presenza di due direzioni regionali: quella Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna e quella nuova Piemonte Sud e Liguria. (OssolaNews)

Incarico di rilievo per Roberto Gabrielli, già responsabile macro area Marche Abruzzo in Ubi Banca presso il centro direzionale L’esagono di Jesi, ed oggi al vertice di una delle 12 direzioni regionali della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo (Centropagina)

«L’operazione con Save the duck testimonia l’importanza di creare relazioni virtuose tra partner che condividono valori comuni» Questo prestito è garantito da Mediocredito centrale nell’ambito del decreto liquidità del governo per il sostegno durante l’emergenza Covid-19. (MF Fashion)

La nuova organizzazione territoriale sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo, secondo le linee già annunciate dal Consigliere Delegato Carlo Messina. (il Corriere delle Alpi)

Il gruppo vara la riorganizzazione della Banca dei Territori che scatterà il 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di Ubi Banca. La redistribuzione territoriale delle direzioni regionali puntano fra l’altro a valorizzare “le professionalità provenienti da Ubi“. (Finanza Report)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr