Esselunga ritira torte: "Data di scadenza è scritta sbagliata"

il Giornale SALUTE

Ritirato un lotto di torte pere e cioccolato prodotte da un'azienda del Milanese. Esselunga: "Consumatele entro il 30 novembre". Ivan Francese - Lun, 28/11/2016 - 18:42. commenta. Esselunga ha ritirato dai supermercati una torta di pasticceria pere e ... (il Giornale)

Su altre testate

La catena di supermercati Auchan ha richiamato tutti i lotti di Amarone Classico della Valpolicella perché si tratta di un prodotto contraffatto. (Il Fatto Alimentare)

L'azienda ha comunicato il ritiro tramite il proprio sito perché sull'etichetta è riportata una errata data di scadenza. Italia. (Fanpage)

Per questo non saranno stati in pochi a comprare all'Esselunga la Torta Pere & Cioccolato dell'azienda Nuova Pasticceria srl di Giuliano Milanese. Le feste si avvicinano e gli acquisti alimentari in tema di dolci e dintorni aumentano. (Il Messaggero)

La catena di supermercati Esselunga ha richiamato un lotto di torte prodotto dall'azienda milanese Nuova Pasticceria srl perché sull'etichetta è riportata una data di scadenza errata. (Today)