Formula 1 | Diretta Gp Silverstone, bandiera rossa. Fuori Verstappen, Leclerc 1°

Formula 1 | Diretta Gp Silverstone, bandiera rossa. Fuori Verstappen, Leclerc 1°
F1-News.eu INTERNO

Leclerc potrebbe prendere il DRS, ma fatica. 48° giro: Due secondi tra Hamilton e Leclerc.

Riesce a sorpassare però Alonso che era in mezzo. 22° giro: Leclerc continua a fare fucsia, ma continua anche a lamentarsi per il motore.

Si accende Lewis Hamilton. 33° giro: Crollo verticale di Norris e anche la Mercedes non va così veloce.

Perez è 13°. 6° giro: Hamilton potrebbe gestire e dare una mano a Leclerc per aprire il gap. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Chiaro, le responsabilità sono da ripartire tra i due, ma Hamilton è entrato dove non c’era la possibilità. Emozioni forti alla partenza del Gran Premio di Gran Bretagna! (Circus Formula 1)

Il pilota olandese "è scosso ma sta bene", fa sapere Sky, e sarà visitato al centro medico. 18 Luglio 2021. Botto pauroso in avvio per il pilota della Red Bull, dopo un duello con Hamilton. (Sportal)

Verstappen è andato contro le barriere a forte velocità, ed è uscita con molta fatica dalla vettura. Lewis Hamilton nel tentativo di attaccare alla Copse Max Verstappen ha buttato fuori pista l'olandese, ricordando l'incidente fra Ayrton Senna e Alain Prost a Suzuka. (Automoto.it)

Pauroso botto tra Hamilton e Verstappen: bandiera rossa!

Domenica 18 Luglio 2021, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 17:57. Brutto incidente per Max Verstappen, che durante il primo giro del Gran Premio di Silverstone è entrato in collisione con la Mercedes di Lewis Hamilton, finendo col perdere il controllo della monoposto a quasi 300 km/h e terminando contro le barriere di pneumatici ad una forza di 51G. (ilmessaggero.it)

"Verstappen sta bene, ma è stato portato in ospedale per una tac alla testa". Il pilota esce dall'abitacolo con le sue gambe ma è entrata in campo l'unità medica della gara. (Adnkronos)

La cosa più importante però è che Verstappen ne sia uscito sulle sue gambe Pauroso botto tra Hamilton e Verstappen: bandiera rossa! (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr