WWE: chi ha vinto il Money in the Bank Ladder match maschile di stanotte? - SPOILER

Anche Money in the Bank è ormai andato agli archivi, con l'ultimo ppv della WWE che ha regalato veramente moltissime emozioni ai fan accorsi nell'arena e ai fan connessi da casa, ormai senza più il ThunderDome della federazione.

Dopo il clamoroso ritorno on the road della compagnia, con l'ultima puntata di Friday Night Smackdown che ha fatto venire i brividi a tutto il pubblico tornato per l'occasione a vestire l'arena di colori, rumori e soprattutto presenza fisica. (World Wrestling)

Su altre testate

-SmackDown Tag Team Championship: Rey & Dominik Mysterio ( c ) Vs The Usos Incontro da PPV vero e proprio, messo mestamente nel Kick-Off solo per aumentare l’interesse dell’inutile pre-show! VINCE IL MITB LADDER MATCH!!! (World Wrestling)

I fan sono molto turbati da questa mossa della WWE, ma ovviamente lo federazione lo sta facendo per qualcosa che vedremo in futuro Questo non è andato giù ai fan che non accettano la vittoria titolata dei samoani. (SpazioWrestling.it)

pic.twitter.com/8hGOZ5Jzir — WWE (@WWE) July 19, 2021. Altri ritorni in vista? Ci potrebbero essere molti nuovi sviluppi dalla prossima puntata di RAW, dal momento che dovrebbe iniziare la costruzione del match di SummerSlam di Bobby Lashley. (Zona Wrestling)

(Texas) -Seth Rollins aveva mostrato enorme frustrazione per la chance offerta a Edge per lo Universal Championship. Rollins sembra pronto a trionfare, ma alle sue spalle c’è Big E che con un’incredibile Big Ending si apre la strada per il paradiso e si prende la valigetta di Mister Money in the Bank. (Tuttosport)

Sempre nel PPV di 24 ore fa, Nikki A.S.H ha vinto a sorpresa il MITB Ladder Match femminile, riuscendo a strappare la valigetta davanti a tutte le altre contendenti. Dopo i fatti di Money In The Bank, ci sarà un’altra rivincita titolata tra la Queen e la Nightmare? (The Shield Of Wrestling)

Secondo quanto riportato da Andrew Zarian del Mat Men Pro Wrestling, dopo l’arrivo di Shotzi Blackheart e Tegan Nox a SmackDown, la federazione di Stamford sarebbe pronta a lanciare una star di NXT anche in quel di WWE RAW. (The Shield Of Wrestling)