I Verdi hanno già deciso che l'alleanza con Pd è l'unica via, SI riflette

I Verdi hanno già deciso che l'alleanza con Pd è l'unica via, SI riflette
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Naturalmente, spiegano fonti del partito a Fanpage.it, l'intenzione è quella di attendere la decisione dell'assemblea nazionale di Sinistra Italiana, prevista per domani

I Verdi hanno già deciso che l’alleanza con Pd è l’unica via, SI riflette.

Riteniamo strategica l’alleanza con Sinistra Italiana con cui abbiamo dato vita ad un progetto politico che sta riscuotendo importanti consensi e sostegni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Letta ha colto l’occasioone per illustrare parte del programma politico in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. (Corriere TV)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Per poi affondare il colpo ospite di Radio24: "Tutti i giorni vedo dichiarazioni di Bonelli e Fratoianni contro l'agenda Draghi. Se questa è la loro posizione il Pd dovrà decidere se mantenere l'accordo con noi, oppure stravolgerlo, oppure buttare dentro tutto o il contrario di tutto. (Tiscali Notizie)

Elezioni 2022, tensioni su patto Pd-Azione: i dubbi di Si e Verdi

Roma, 5 ago. (askanews) – Altissima tensione nella coalizione di centrosinistra, con Carlo Calenda che – al termine di un’escalation di scontri con Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli – arriva a porre l’aut aut a Enrico Letta: o noi o loro. (Agenzia askanews)

Per Letta è un "dovere fare di tutto, perchè io so cos'è la destra di Meloni e so cos'è la destra di Salvini. Pubblicità (La Sicilia)

Sinistra italiana e Europa verde. Per ora l'intesa con il Pd, in vista delle elezioni politiche 2022, non c'è, hanno detto Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, leader di Sinistra Italiana e Verdi. Si è espresso così Enrico Letta, segretario del Pd, sul dialogo con Sinistra Italiana e Verdi (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr