Pd, la "sirena" Matteo vuol lanciare Minniti leader

ilGiornale.it INTERNO

Roma Matteo Richetti, Francesco Boccia, forse Cesare Damiano. E mettiamoci pure Roberto Giachetti, che a certe condizioni non esclude «un impegno». E non dimentichiamo le eventuali ambizioni del segretario attuale, Maurizio Martina. Nessuno di questi aspiranti al soglio però sembra in grado di… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

"Mantenere il sistema delle primarie aperte agli elettori in una competizione estroversa - scrive in una nota - è… (Agenzia ANSA)

Inizia così l'appello sottoscritto da 13 sindaci del Pd che chiedono all'ex ministro dell'Interno di candidarsi alla segreteria del… (Adnkronos)

Ma la loro battaglia alle primarie del partito possono chiudere l'era di Renzi. (Lettera43.it)

L'ondata razzista e anti immigrati, che ha travolto tutto, a cominciare dal Pd stesso, in realtà iniziò con l'attacco di Di Maio alle ong, 'taxi del mare', cui seguì il codice per… (Agenzia ANSA)

Congresso del Pd: vari sindaci, tra cui Falcomatà, vorrebbero candidare Marco Minniti alla guida del democratici al posto di Martina (Stretto web)

L'ultimo pressing nei confronti di Graziano Delrio affinchè scenda in campo, magari per una candidatura unitaria, si è concluso oggi. (La Nuova Ferrara)