De Laurentiis su Koulibaly: 'Nessuno ha offerto 90 milioni, ma arriva un momento in cui separarsi'

AreaNapoli.it SPORT

Fatta questa premessa, De Laurentiis ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sul suo calciatore: "Arriva un momento però dove bisogna per forza separarsi.

Il presidente del Napoli ha fatto il punto sulle voci di mercato che vorrebbero Koulibaly prossimo all'addio.

Solo cash per il club partenopeo ed almeno un ingaggio da 9 milioni al difensore.

Finora non sono arrivate offerte da 90 milioni, poi bisogna vedere chi fa la richiesta e cosa vogliono offrire a noi e al calciatore". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marchetti, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, intervenuto nel corso della puntata odierna del programma radiofonico 'Marte Sport Live', trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Il giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte, ha riferito interessanti indiscrezioni. La verità è che a noi questa notizia non risulta direttamente, è un qualcosa che riferisce Sky UK. (AreaNapoli.it)

Non credo alla pista Veretout perchè sta molto bene a Roma e il club fa fatica a darlo via. Caputo è esploso tardi, ma non credo possa andare a Napoli. (CalcioNapoli24)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, attraverso il suo blog personale, ha pubblicato un focus sul difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. (AreaNapoli.it)

Se Sarri fosse rimasto, magari avremmo vinto lo scudetto». Ecco alcune sue frasi:. «Gattuso e Giuntoli mi hanno convinto a fare questo sacrificio. (IlNapolista)

Di solito le big inglesi quando vogliono un difensore per alzare il tasso qualitativo non badano a spese, bisogna solo aspettare. Il Napoli non ha fretta ma deve vendere: il discorso vale per Allan (piace ad Ancelotti e all’Everton) e Milik (d’accordo da giorni con la Juve ma serve il resto). (CalcioNapoli24)