'Delia Duran entra domani', urla fuori dal GF Vip/ Lo spoiler: 'È tutto un teatro!'

'Delia Duran entra domani', urla fuori dal GF Vip/ Lo spoiler: 'È tutto un teatro!'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Si prevede una 34esima puntata del Grande Fratello Vip piuttosto movimentata soprattutto perché a varcare la porta rossa in diretta sarà lei: Delia Duran.

Alex Belli: "Ero incaz*ato nero con Delia al GF Vip"/ "Gli autori era tutti preoccupati.". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo). . Alex Belli "Con Soleil non c’è niente di sospeso"/ E rivela cosa potrebbe aver dato fastidio a Delia Duran

Fuori dalle mura della Casa, colei che su Instagram si firma ‘La regina di Roma’, è tornata ad urlare col suo megafono, spoilerando ai concorrenti che Delia farà il suo ingresso al GF Vip domani. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: Bomba sul GF Vip, Alfonso Signorini fatto fuori da Mediaset: la sostituta è una pugnalata alle spalle Altri invece si sono detti curiosi di vedere cosa farà la Duran dentro al GF Vip dal momento che si è voluta prendere una pausa di riflessione per fare chiarezza sul rapporto con il marito. (OgniGiorno Magazine)

Successivamente parla delle difficoltà che sono emerse con l’esperienza dell’attore nella casa del Grande Fratello Vip, ma si sofferma anche sulla decisione di perdonare l’attore: “La experience del GF Vip ci ha messo alla prova. (Thesocialpost.it)

Tanto che viene spesso interpellato da Alfonso Signorini dallo studio. (DirettaNews.com)

GF Vip, Alex Belli va da Delia di nascosto infrangendo la quarantena? “Autori preoccupatissimi” (VIDEO)

Che Soleil, Delia e Alex abbiano messo su un teatrino per far parlare di sé, cercando di incrementare gli ascolti Galeotti furono i Twitter di Alex Belli e la persona cui li ha mandati (la modella italo-americana). (TrendingNews.it)

L’ingresso da semi-single ha destabilizzato Alex Belli al punto da rivelare alcuni retroscena su quanto accaduto nelle ultime ore. Il colpo di scena più recente è stato l’annuncio di Delia Duran di aver messo “in sospeso” Belli, accusandolo di pensare ancora troppo a Soleil Sorge. (Thesocialpost.it)

Nello specifico, gli autori del programma sono andati nel panico dopo la puntata in quanto temevano che l’attore fosse andato da Delia in hotel facendole infrangere la quarantena. Gli autori del programma preoccupati. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr